Chill del Kazakistan, testimonianze video
napoltaninelmondo oggi grazie al mio amico fraterno Edoardo sono riuscito a ritrovare qualche video di quel viaggio straordinario che vi ho raccontato gli scorsi giorni, la qualità è quella che è purtroppo perchè siamo fatti pure così, se dobbiamo mandare un missile nello spazio o' sapimm fà, ma a salvare il video nel giusto formato e sulla piattaforma giusta nun è detto. Vi lascio qualche immagine del viaggio.
Edoardo racconta con un po' di ironia tutta napoletana il nostro campo base a Baykonur
Una piccola lotta di classe
Un evento straordinario ed irripetibile
Questo era il video che non sapevo se pubblicare perchè mi sono venute le lacrime agli occhi guardando nostro fratello Angelo che non c'è più, ci conoscevamo da tempo, abbiamo molti amici in comune.
Quando con una persona condividi un evento straordinario, nel nostro caso un viaggio straordinario ed irripetibile, una missione spaziale internazionale, Exomars la prima missione europea verso Marte, resteranno impressi nella mente sempre dei ricordi eccezionali, questo è il sorriso di Angioletto, la sua autoironia tutta bagnolese e questo è il nostro ricordo, i 3 bagnolesi che per caso un giorno sono andati su Marte.